PER SCARICARE QUESTO VIDEO IN MOLTE LINGUE, CLICCA SU QUESTO LINK: https://formations.emergences.net/C0VlD-lNF0
Sono mesi che i governi ci vanno ripetendo "Porto la mascherina. Salvo delle vite". Oramai le istruzioni dovrebbero piuttosto essere: "Condivido questo video. Salvo delle vite"
Questo video presenta alcune persone che erano fiere di farsi vaccinare ... Per loro, è stato fatale, a volte molto rapidamente (nel giro di 2 ore), e spesso fra atroci sofferenze. A volte, semplicemente, durante il sonno. Sono trentacinque persone tra centinaia di migliaia che sono morte o che patiscono gli effetti secondari di queste iniezioni che, in modo del tutto ingannevole, ci vengono propinate come vaccini.
Più che mai queste iniezioni di materiale geneticamente modificato vi faranno correre un rischio maggiore di contrarre il COVID stesso. Per di più, non immunizzano nel modo più assoluto, non vi dispensano dall'indossare la mascherina e dall'adottare i gesti barriera, e vi renderanno 6 volte più contagiosi (e pericolosi) rispetto ad un non-iniettato.
Accettando di essere iniettato con quei cosiddetti "vaccini anti-COVID", non solo non proteggete nessuno, ma soprattuttto mettete a repentaglio la salute delle persone intorno a voi.
Referimenti utili…
— Il sito che rende omaggio alle vittime: http://covidvaccinevictims.com/VICTIMS/
— Un sito che rimanda verso tutti gli articoli e tutte le informazioni precise per ogni vittima, insieme a tante altre informazioni: https://healthimpactnews.com/2021/6000-increase-in-reported-vaccine-deaths-1st-quarter-2021-compared-to-1st-quarter-2020/
— Il conteggio degli effetti secondari e dei decessi negli USA: https://vaers.hhs.gov/
— Il dettaglio degli effetti secondari negli USA: https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/safety/adverse-events.html
— Il conteggio degli effetti secondari e dei decessi in Europa: http://www.adrreports.eu/fr/search_subst.html#
— Il conteggio dei casi e dei decessi per il mondo intero: https://ourworldindata.org/coronavirus
Condividi questo video ... e salva vite - Grazie PER LORO!
13/05/2021